101 notti per far provare il materasso a tuo figlio.

Prova il materasso Switch® per 101 notti senza pensieri!

Perchè dovresti scegliere il materasso Switch® per i tuoi figli?

Perchè è un materasso studiato appositamente per bambini, li segue durante la crescita e li accompagna durante il loro riposo. Con il materasso nuovo potrebbero doversi abituare, anche se non sempre capita, potrebbe volerci qualche notte in più per dormire bene e abituarsi definitivamente. Per questo motivo SWITCH® ti dà la possibilità di provarlo per più di tre mesi, cosicché il tuo bimbo possa avere abbastanza tempo per innamorarsene (ne siamo proprio sicuri eh ;). Siamo altrettanto certi che te ne innamorerai anche te!

Come funzionano le 101 notti di prova?

Consegna e reso gratuiti

La spedizione è completamente gratuita e veloce. Ricevi il materasso SWITCH® direttamente a casa tua in pochi giorni. Tutti i materassi vengono accuratamente confezionati in scatola per una maggiore maneggevolezza e per la massima igiene. Una volta spedito il prodotto, riceverai una email di conferma e il corriere ti manderà un sms per avvisarti della consegna. In questo modo sarai sempre aggiornato su ogni spostamento.

Prova il materasso Switch® per 101 Notti!

La prova è semplice: Ricevi il tuo nuovo materasso SWITCH®, rimuovilo dalla scatola, adagialo sulla struttura letto e provalo per 101 notti. Lascia del tempo al tuo bimbo per abituarsi al nuovo materasso e faglielo provare fino in fondo per più di 3 mesi, se vi accorgerete che il materasso non fa per voi potrete restituirlo senza alcuna spesa, penseremo noi a contattare il corriere che verrà a casa tua per ritirare gratuitamente il materasso e ti rimborseremo l'intera somma.

E se vuoi restituire il materasso?

Reso semplice e gratuito

Vuoi restituire il materasso Switch® acquistato? Puoi scriverci un'email e chiedere il reso, inserendo il tuo numero d'ordine potrai suggerirci anche come migliorare il prodotto e procedere con la richiesta di reso e rimborso. Organizzeremo il ritiro gratuito del tuo materasso senza alcun costo aggiuntivo.

Rimborso completo garantito

Una volta avvenuto il ritiro del materasso, ti rimborseremo completamente entro pochi giorni. La somma verrà accreditata entro massimo 14 giorni lavorativi, direttamente nel metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale.

Hai ancora dubbi sul nostro materasso? Ecco alcune domande frequenti.

Puoi restituire SWITCH® entro le 101 Notti di Prova, per qualsiasi motivo. Se sei incerto riguardo la volontà di rendere il nostro prodotto ti invitiamo a contattare il supporto clienti per informazioni riguardo ad eventuali soluzioni correttive GRATUITE rispetto alle problematiche riscontrate.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di testare il materasso per 101 giorni. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti. Entro qualche giorno il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto entro al massimo 7 giorni lavorativi dalla data del ritiro.

Le 101 notti di prova iniziano dal giorno di ricevimento del materasso a casa.

No, non devi tenere l'involucro sul materasso. Vogliamo che i tuoi bimbi provino il nostro materasso utilizzandolo nel modo più naturale possibile. Usando il proprio cuscino e le coperte preferite, senza altri fastidiosi ingombri.

101 Notti di prova sul materasso per far abituare il tuo bimbo

materasso per bambini